Val di Non • Borgo d’Anaunia • Tret
Nel cuore della Val di Non, a Tret, proponiamo in vendita una prestigiosa proprietà che rappresenta un’opportunità unica per investitori e imprenditori del settore ricettivo, ma anche per chi desidera realizzare un’abitazione privata o una piccola iniziativa immobiliare senza dover affrontare importanti lavori strutturali.
Grazie agli ampi spazi, alla distribuzione su cinque livelli e alla posizione panoramica, l’immobile si presta a numerose destinazioni d’uso, offrendo un elevato potenziale di valorizzazione. Può essere trasformato in un elegante boutique hotel, in un raffinato relais di charme, in un Bed & Breakfast, in una struttura dedicata agli affitti turistici, in una residenza familiare oppure in una dimora privata immersa nella tranquillità della montagna.
Una versatilità rara, che rende questa proprietà un investimento capace di adattarsi alle più diverse esigenze imprenditoriali e residenziali.
L’edificio si sviluppa su 5 piani ed è composto da due appartamenti indipendenti, uno dei quali occupa l’intero ultimo piano ed è caratterizzato da ampi ambienti, luminosi balconi e una spettacolare vista panoramica sulla valle circostante.
Sui vari piani sono inoltre dislocate 15 stanze matrimoniali con bagno privato.
A completare la proprietà, posti auto in garage, ampia area esterna destinata a parcheggi e magnifico giardino di circa 1200 mq, ideale per godere al meglio della tranquillità e la bellezza del paesaggio che caratterizza il paese di Tret. La posizione, riservata e lontana dal traffico della strada principale, garantisce un’atmosfera di assoluta quiete.